La Naturopatia a servizio delle aziende

La Naturopatia al servizio di lavoro e benessere

La Naturopatia è una disciplina che abbraccia le persone nella loro totalità, al fine di mantenerle in salute e in uno stato di totale benessere. Viviamo in un periodo in cui ritmi frenetici e fretta vanno a braccetto con stress e condizioni non proprio ottimali di vita. Molto del malessere generato dal modo di vivere contemporaneo si riflette sul luogo dove passiamo, in generale, la maggior parte del nostro tempo: il nostro posto di lavoro.

Cosa può fare un Naturopata per un’azienda e per il benessere aziendale?

Un Naturopata Professionista è una di quelle figure che può inserirsi all’interno delle dinamiche dei posti di lavoro e lavorare, in accordo con l’azienda, per il benessere dei propri dipendenti, funzionari e direttori. Quali sono le attività che un naturopata può proporre? Quelle che seguono sono solo 3 delle molte proposte da mettere in campo.

  • Riflessologia plantare
  • Consulenze Naturopatiche su stile di vita e gestione dello stress
  • Trattamenti riequilibranti

 

Un consulente naturopatico in azienda potrà offrire dei momenti di ascolto personalizzati e lavorare così, assieme alla persona, a un percorso volto a ritrovare il proprio benessere. Maggior serenità sul posto di lavoro significa maggiore produttività, salute più forte e minori assenze.

Un benefit davvero utile per i tuoi collaboratori

Stai pensando a una serie di benefit da offrire ai tuoi dipendenti e ai tuoi collaboratori?
Parlane con me. Studieremo assieme un pacchetto di consulenza: mi metterò al servizio della tua azienda e del suo benessere.

Tags: